Eva Marie è stata tra i volti noti dell’ultima generazione di Divas in WWE, negli anni dei brand unificati. Nonostante il suo addio alla federazione nel 2017, la modella e attrice ha espresso parole di gratitudine verso la compagnia, confessando il suo desiderio di tornare un giorno in WWE.
Quattro anni trascorsi in WWE dal 2013 al 2017, con un percorso che non ha consegnato certamente il suo nome tra i più grandi della storia, ma ne ha comunque lasciato il ricordo come una delle Divas più conosciute della sua generazione, grazie anche alla partecipazione nel cast di Total Divas.
Inizialmente nel roster di SmackDown con la Brand Extension del 2016, la sua carriera nella federazione di Stamford si sarebbe chiusa di li a poco, con la sospensione dovuta alle violazioni del Wellness Program seguita dal rilascio definitivo l’anno seguente, senza mai aver lottato.
Nonostante tutto, Eva Marie nel 2016 è stata inserita nella classifica delle 50 migliori lottatrici femminili redatta dal Pro Wrestling Illustrated.
Il suo discreto successo in WWE le ha garantito un’ottima carriera come modella e l’ha portata nel 2017 al debutto cinematografico nel film Inconceivable.
“La WWE è la mia casa, sarei pronta a tornare”
In un’intervista rilasciata a The Wrap, L’ex Divas ha espresso tutto il suo amore verso la WWE, la quale sente di dover tantissimo per ciò che è poi stata la sua carriera nel mondo dello show business.
Tornerebbe volentieri, a patto che il suo ritorno abbia comunque un senso compiuto. Ecco un estratto dell’intervista:
“La WWE è il massimo. E’ la mia casa. La mia famiglia. Mi hanno formato per tutte le opportunità che ho ricevuto e per ciò che voglio fare nella mia vita. Sarò per sempre grata alla compagnia, a Vince McMahon, Triple H e Stephanie McMahon. Se avesse senso, certamente farei ritorno a casa”.
Eva Marie ha inoltre aggiunto di continuare a seguire assiduamente gli show della federazione e di essere rimasta davvero ben impressionata dal comparto visivo e grafico, soprattutto nelle presentazioni in 3D degli atleti durante l’ingresso in ring.
Mai dire mai, gli ultimi anni hanno sempre regalato ritorni graditi in casa WWE soprattutto nella divisione femminile dall’istituzione del Women’s Royal Rumble Match, il desiderio di Eva Marie potrebbe un giorno concretizzarsi.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

