The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: The Rock: Jim Ross parla dei Pro e Contro di una sua sfida con Roman Reigns
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
News

The Rock: Jim Ross parla dei Pro e Contro di una sua sfida con Roman Reigns

Mario Audino
Ultima modifica: 7 Dicembre 2020 18:37
Mario Audino
Condividi
4 Min di lettura
Condividi

The Rock potrebbe affrontare Roman Reigns e il loro match è sempre tra i più chiacchierati per WrestleMania 37: secondo l’ex voce della WWE Jim Ross, ora commentatore AEW, questa sfida è molto rischiosa per Dwayne Johnson, per il quale sarebbero più i Contro che i Pro nell’eventuale “faida samoana”.

La WWE post SummerSlam è stata caratterizzata da uno dei Turn Heel più clamorosi degli ultimi anni: il passaggio tra le file dei “cattivi” di Roman Reigns, che ha abbandonato la gimmick del Big Dog per abbracciare la nuova attitudine caratteriale del Tribal Chief; accompagnato da Paul Heyman, l’ex mastino dello Shield ha conquistato subito lo Universal Championship (con buona pace di The Fiend Bray Wyatt, che ha visto interrompere il suo secondo regno dopo sette giorni).

Poi, l’avversario che non ti aspetti: Jey Uso. Da underdog fino a Hell in a Cell al definitivo Turn Heel in una faida famigliare che ha visto mettere i punti esclamativi su chi fosse, tra Fatu e Anoa’i, il capo tribù.

Subito i fan hanno chiamato l’attenzione su quella sfida che in tanti continuano a vociferare come possibile a WrestleMania 37, Roman Reigns non può essere ancora considerato il capo di una famiglia che conta ancora al suo interno una delle più grandi Superstar della WWE: The Rock.

Cosa troverai
  • The Rock potrebbe affrontare Roman Reigns e il loro match è sempre tra i più chiacchierati per WrestleMania 37: secondo l’ex voce della WWE Jim Ross, ora commentatore AEW, questa sfida è molto rischiosa per Dwayne Johnson, per il quale sarebbero più i Contro che i Pro nell’eventuale “faida samoana”.
  • Dwayne Johnson non è più un wrestler, ma un attore. Rischia troppo con questo match
    • Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
    • Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Dwayne Johnson non è più un wrestler, ma un attore. Rischia troppo con questo match

A dare il suo punto di vista sulla questione è stato anche Jim Ross durante l’ultimo episodio di Grilling JR. La sua è stata una panoramica sulla faida famigliare samoana e sul possibile intervento del People’s Champ, secondo il commentatore della AEW troppo rischioso in termini di carriera per Dwayne Johnson, ormai non più un wrestler ma un attore.

“La faccenda della dinastia samoana non è una storyline, è vera. Ho incontrato Afa e Sika ai tempi del Mid-South. Conosco quella famiglia sin dai primi anni ’80. Da allora siamo stati sempre connessi, incluso il reclutamento e la firma di Dwayne. Sono stato fortunato lì, nel posto giusto al momento giusto, ma sapevi per certo che il DNA aveva un significato speciale. Tutti loro erano dei giocatori, The Rock ha segnato il punto.

Le persone desiderano una sua sfida con Roman Reigns. Non so se accadrà mai, la possibilità c’è, ma dipende tutto da Dwayne, esclusivamente da lui. I suoi impegni sono così folli che non può permettersi di farsi male perchè se non può lavorare, perderà milioni di dollari. Non che andrà in rovina, ma sarebbero comunque delle grandi perdite.”

Jim Ross solleva dunque un argomento più che legittimo per quanto riguarda l’attuale carriera di The Rock: non va più considerato il wrestler ma la figura di Dwayne Johnson attore.

Un match con Roman Reigns resta comunque chiacchierato e sembra proprio che lo stesso protagonista del reboot di Jumanji abbia dato il suo benestare per la sfida: vedremo il tanto atteso scontro a WrestleMania 37?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:All Elite WrestlingJim Rossroman reignsThe Rockwwe
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Articolo precedente Oney Lorcan: le condizioni dopo il sanguinoso infortunio nel WarGames Match
Articolo successivo Report Being The Elite 233 Heel Turn
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Ti potrebbe interessare

Liv Morgan sarà una campionessa di transizione?

4 anni fa

WWE Royal Rumble 2021: svelati i primi due entranti sul ring!

6 anni fa

Survivor Series 2020: quali leggende WWE sono apparse durante il PPV?

6 anni fa

WWE : ERICK ROWAN INFORTUNATO

8 anni fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?