Swerve Strickland ha elogiato Drew McIntyre e, parlando del suo status contrattuale con la WWE, lo ha invitato a passare alla AEW.
Nelle ultime settimane, la All Elite Wrestling ha mostrato tre acquisti eccellenti. Oltre a Will Ospreay, che aveva già firmato alcuni mesi fa, la AEW ha ufficializzato Kazuchika Okada e Mercedes Moné.
Il roster della Federazione di Tony Khan è in continua evoluzione, tra entrate e uscite, poiché la AEW ha dimostrato la possibilità di offrire contratti molto ricchi e di poter acquisire wrestler molto importanti.
Per questo motivo, occhio ai grandi nomi della WWE, che potrebbero decidere di non rinnovare il contratto con la Federazione di Stamford. Tra i nomi ancora in dubbio, uno dei più importanti è sicuramente Drew McIntyre.
Swerve Strickland invita Drew McIntyre in AEW
Nel corso di un’intervista, Swerve Strickland ha citato Drew McIntyre tra i wrestler che vorrebbe vedere in AEW. Attualmente, sembra più probabile un rinnovo con la WWE, soprattutto in considerazione della faida a lungo termine che si sta costruendo con CM Punk. Tuttavia, non sembra ancora arrivata l’ufficialità.
“Mi piacerebbe vedere Drew McIntyre qui. Per quanto riguarda il suo status contrattuale, non saprei, non posso parlarne, ma ho sentito che non ha ancora… [rinnovato] Penso che Drew McIntyre possa lavorare ovunque nel mondo. Lo ha già dimostrato in precedenza. Sarebbe un grande acquisto per la AEW.”
Clicca QUI! per leggere, invece, le sue dichiarazioni riguardanti gli ultimi grandi acquisti della AEW.
Swerve Strickland says he’d like to see Drew McIntyre in AEW:
“I would love to see a Drew McIntyre over here. His contract status, I don’t know, I can’t speak on it, but I heard it’s not fully…. I think Drew McIntyre can work anywhere in the world. He’s proven that before. He… pic.twitter.com/0mpSxp5dPB
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) March 22, 2024