Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla State Farm Arena in Atlanta.
Mancano poco più di due settimane alla disputa di Summerslam 2023 e l’ultima serata ha avuto tanta carne al fuoco. Che cosa ha combinato Brock Lesnar? Chi ha vinto il match titolato tra le campionesse di coppia Liv Morgan e Raquel Rodriguez contro Chelsea Green e Sonya Deville?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– ARIA DI SUMMERSLAM
La serata dello show rosso (QUI per il report completo!) ha visto ufficializzare diversi incontro per il più grande evento dell’estate: Brock Lesnar ha accettato la sfida, attaccando Cody Rhodes; le due ex-campionesse di coppia Ronda Rousey e Shayna Baszler si sono date appuntamento per il 5 agosto, mentre per Summerslam è attesa la rivincita titolata tra il detentore del titolo mondiale Seth “Freakin” Rollins e Finn Balor. Da segnalare la vittoria di Kevin Owens e Sami Zayn, i quali hanno mantenuto gli allori contro il Judgment Day al termine di un ottimo main event.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– TITOLI DI COPPIA FEMMINILI
L’ultimo show rosso ha visto un inaspettato cambio titolato, con Chelsea Green e Sonya Deville che hanno sconfitto Liv Morgan e Raquel Rodriguez e sono diventate le nuove campionesse di coppia al termine di un incontro parecchio fiacco. Prosegue invece la strana vicenda di Shinsuke Nakamura, sempre coinvolto in incontri dove subisce interferenze.
Considerazioni generali
Puntata di RAW che ha regalato diverse novità in vista di Summerslam e ha avuto anche un sorprendente cambio titolato.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

