Britt Baker ha avuto modo di parlare della divisione femminile della AEW, svelando di essere felice per la sua continua crescita negli ultimi due anni.
La DMD è senza dubbio stato un punto centrale per la Women’s Division della compagnia di Jacksonville. La donna è stata protagonista di un bel regno da campionessa mondiale, terminato solo per mano di una lanciatissima Thunder Rosa, in una rivalità in grado di elevare entrambe le lottatrici.
Gli ultimi tempi non sono stati facili per lei, assente per vari mesi, ma la dentista è tornata in scena, confrontandosi con Mercedes Moné e sfidandola a All In. La volontà di elevare la divisione è però sempre centrale nei suoi pensieri.
Britt Baker parla della divisione femminile della AEW
Britt Baker ha avuto modo di parlare proprio dell’evoluzione e dell’ottimo status di salute della Women’s Division della All Elite Wrestling. Ecco un estratto delle sue parole, intervistata da Fightful:
“La divisione femminile della AEW è cresciuta in modo esponenziale ed è stata fantastica negli ultimi due anni. Che io sia presente o meno, fisicamente, ne faccio comunque parte e sono parte della crescita e della nascita di questa divisione.
Ogni volta che c’è una grande pietra miliare per la divisione femminile, il mio cuore è felice. Sono così felice ed emozionata. È la mia creatura, la divisione femminile della AEW. Voglio che cresca e abbia successo per molti anni a venire.”
Britt Baker sarà protagonista questa notte a AEW Dynamite, QUI trovate l’anteprima dell’episodio.
TONIGHT
Pittsburgh, PA
Wednesday Night #AEWDynamite 5-Year Anniversary@TBSNetwork | 8pm ET/7pm CTDoctor vs. Professor!
Pittsburgh’s own Dr. @RealBrittBaker D.M.D returns to her alma mater to take on ‘The Professor’ of Professional Wrestling @SerenaDeeb! pic.twitter.com/OwpBrSZOox— All Elite Wrestling (@AEW) October 2, 2024