Killswitch, wrestler della AEW, è stato recentemente ricoverato in ospedale a causa di una polmonite. Ma come sta ora l’atleta? Ecco le ultime novità.
Qualche giorno fa vi avevamo raccontato del ricovero d’urgenza in ospedale per l’ex Luchasaurus. La fidanzata dell’atleta lo aveva trovato svenuto a terra privo di sensi e, una volta arrivato al centro medico più vicino, gli è stata diagnosticata una polmonite in entrambi i polmoni. Durante i primi controlli, inoltre, gli venne riscontrato un livello di ossigeno nel sangue addirittura inferiore all’80%.
Fortunatamente, come era stato già possibile intuire nelle prime ore dopo il ricovero, danni permanenti ai polmoni sono stati evitati.
Bryan Alvarez, nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, ha fornito ai fan degli aggiornamenti positivi in merito alle condizioni dell’atleta della All Elite Wrestling.
Il giornalista dell’Observer ha rivelato che a Killswitch era stato dato il via libera per tornare ad allenarsi in palestra già a partire da questo lunedì e che, di conseguenza, le sue condizioni starebbero migliorando giorno dopo giorno. Non dovrebbe essere troppo lontano, dunque, il giorno del suo ritorno all’interno del quadrato.
EDIT: Bryan Alvarez ha smentito le sue stesse parole affermando che, sfortunatamente, è stato trovato un serio problema all’atleta che rischia di dover rinunciare alla sua carriera. QUI TROVI GLI AGGIORNAMENTI!
Luchasaurus/Killswitch has now been a Singles, Tag and Trios Champion in AEW.
Insanely successful. pic.twitter.com/EB5hfJPqLC
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) July 21, 2024