Komander prenderà il posto dell’infortunato Juice Robinson nell’AEW Continental Classic. L’annuncio di Tony Khan.
La scorsa settimana è cominciata ufficialmente la seconda edizione dell’AEW Continental Classic, il torneo che caratterizzerà la fine dell’anno per la All Elite Wrestling e porterà verso la Finale di AEW Worlds End.
Nell’ultimo episodio di AEW Collision, è già arrivata una prima sorpresa: Kazuchika Okada vs Daniel Garcia è terminato in pareggio, con i due campioni che si sono così divisi un punto a testa. Nel corso della puntata, però, c’è stato anche uno sfortunato imprevisto, che renderà necessaria una sostituzione all’interno del torneo.
Komander sostituirà Juice Robinson
Per la prima volta all’interno dell’AEW Continental Classic, Komander prenderà il posto dell’infortunato Juice Robinson. È la prima volta, infatti, che la All Elite Wrestling è stata costretta a cambiare in corsa i partecipanti del torneo, in seguito all’infortunio di Juice Robinson di Collision.
Komander, dunque, avrà presto la possibilità di tentare una rimonta all’interno della Gold League. Con zero punti dopo la prima giornata, affronterà prima Ricochet a AEW Rampage, poi Darby Allin a AEW Collision questa settimana.
Due to injury, Juice Robinson cannot complete the #AEWContinentalClassic.
Aiming to prove that he can hang with the world’s very best, high flying rising star @KomandercrMX will join the field as Gold League first alternate, + the upcoming schedule will be adjusted accordingly.
— Tony Khan (@TonyKhan) December 3, 2024