AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale con l’episodio dello show del mercoledì, ma andiamo a vedere cosa ci aspetta.
La All Elite Wrestling fa tappa a Fishers, Indiana e più precisamente lo fa al Fishers Event Center in occasione di una puntata che sicuramente farà parlare, in qualche modo, di sé. Anche perché penso proprio che ci sarà molto di cui parlare.
Siamo reduci dall’inizio del Continental Classic. Ma non solo questo perché AEW Dynamite è pronto a regalarci grandi sorprese. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere cosa ci aspetta questa notte ad AEW Dynamite.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Jay White vs PAC
La sfida al nuovo BCC, noti ora come i Death Riders, è ancora aperta ma al momento il primo tentativo portato da Orange Cassidy è fallito con Jon Moxley ancora campione.
Adesso a tentare l’assalto al campione sarà Switchblade Jay White che nonostante l’attacco di settimana scorsa non si è dato per vinto e ha accolto la dichiarazione di guerra di Mox e soci. Qui a AEW Dynamite la prima tappa, la sfida contro PAC.
Continental Classic Blue League: Kyle Fletcher vs Shelton Benjamin
Il Continental Classic ci ha sempre regalato delle emozioni e come torneo è forse uno dei meglio costruiti. Infatti sono molti gli incroci interessanti che si possono avere durante esso e uno di questi avverrà proprio stanotte a Dynamite.
Kyle Fletcher se la vedrà contro Shelton Benjamin in un match che promette spettacolo, tra le altre cose in caso di vittoria uno dei due potrebbe già dare il primo strappo in classifica essendo entrambi a 3 punti.
Continental Classic Gold League: Brody King vs Claudio Castagnoli
Ma sul ring di AEW Dynamite ci sarà tempo e spazio anche per la Gold League League del Continental Classic. Stanotte a AEW Dynamite avremo un match che promette botte da orbi senza esclusione di colpi con Brody King e Claudio Castagnoli che di certo non sono due che si fanno pregare. Sarà una sfida decisamente intrigante e all’insegna della pura potenza. Anche in questo caso entrambi sono a 3 punti.
Dozen Battle Royal (e non solo)
Ad AEW Dynamite ci sarà anche spazio per la Dozen Battle Royal. Detta così non vi dice nulla ma da questa Battle Royal scopriremo il prossimo sfidante di MJF per il Dynamite Diamond Ring ormai saldamente al dito del Salt Of The Earth da 5 anni. Ovviamente sarà tutto propedeutico al continuo della storyline fra MJF ed Adam Cole ma prima di Cole ci sarà O’Reilly secondo me.
Ma non solo questo, perché ad AEW Dynamite avremo anche la sfida fra Swerve Strickland e Max Caster, ma anche quella fra Anna Jay e Penelope Ford. Ma questo e molto altro ci aspetta ad AEW Dynamite.
Una puntata di AEW Dynamite che promette molto bene con una card molto interessante, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
TOMORROW
We have a great lineup on Wednesday Night #AEWDynamite!
We have some of the top stars and top rivalries in AEW on showcase for a great Wrestling Wednesday
+
The top positions in the C2 Gold League AND Blue League are BOTH at stake in huge matches!
8pm ET/7pm CT
TOMORROW! pic.twitter.com/7T1qiSymsb— Tony Khan (@TonyKhan) December 4, 2024