AEW Dynamite Preview 12-02-2020

AEW Dynamite Preview 12-02-2020

Cinque incontri e tante storie da mettere in fila per formare la trama di un PPV che non è così lontano, evento che potrebbe vedersi profilare una volta per tutte anche dopo questa puntata, un motivo in più per rimare concentrati in questa AEW Dynamite Preview 12-02-2020 sulla pagine di The Shield of Wrestling!

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il caso della Inner Circle
Con Revolution alle porte, pare il caso di formare una card adeguata, necessità che non si presenta per l’arena che è già Sold Out, ma che certamente potrebbe essere preponderante per vendere il prodotto sulle piattaforme che lo metteranno a disposizione nelle TV e nei canali in stream. Al momento l’incontro sicuro è solo quello per il titolo del mondo tra Moxley e Jericho con quest’ultimo che ha mandato Ortiz una settimana fa a sfidare il suo prossimo avversario e Ortiz è tornato con una sconfitta e un occhio in meno del suo compagno di tag Santana che stanotte affronta Moxley in un Eye for an Eye match davvero interessante.
Parlando ancora di Inner Circle abbiamo un rematch tra Sammy Guevara e Dustin Rhodes, incontro che potrebbe, in realtà, nascondere due sviluppi diversi, ma entrambi interessanti. Nel primo caso un intervento di Hager contro Rhodes potrebbe portare a un match tra questi due che devono ancora affrontarsi dopo l’aggressione di qualche mese fa ai danni del braccio di Dustin. Ad aiutare potrebbe arrivare Darby Allin e ci potremmo trovare a vedere, al prossimo PPV, un incontro di coppia tra Dustin e Allin contro Guevara e Hager con debutto di quest’ultimo in un tag team match. L’altra opzione è che il debutto di Hager possa essere in singolo contro Rhodes e che l’altro pezzo di faida produca un single match tra Guevara e Allin. In questo caso nessuno avrebbe l’appoggio dell’altro, regalandoci contese molto più equilibrate.
Quell’incontro che potrebbe non avverarsi
Un mezzo incontro confermato è quello di MJF con Cody. L’incontro di per sé è confermato, ma ci vogliono ancora un paio di step prima dell’ufficializzazione ed è uan cosa che riprenderemo la prossima settimana con lo steel cage match tra Cody e Wardlow. Nel frattempo Maxwell sarà impegnato stanotte in un match contro Jungle Boy, incontro che potrebbe anche vederlo perdere per una sorta di interferenza di Cody. Basterebbe infatti che questi si presentasse sullo stage per distogliere dalla contesa colui che una settimana fa gli ha riempiti di lividi la schiena. Sarà divertente vedere come decidono di giocarsela!
Championship Rounds
Saranno ben due gli incontri titolati in scena e il primo che voglio segnalarvi è quello tra Riho e Nyla Rose, con quest’ultima che potrebbe mettere fine a un regno che è stato abbastanza deludente e che ha visto uno degli incontri migliori della campionessa nell’ultima edizione di Dark in cui ha lottato con una sua conterranea e che ha mostrato delle qualità che noi conosciamo solo in potenza dato che non è mai stata in grado di metterle davvero in pratica. Per Revolution potremmo anche avere una nuova campionessa pronta a difendere il titolo.
Decisamente più semplice l’ultimo incontro che andiamo ad analizzare oggi, il match per i titoli di coppia che sarà una sorta di Rematch per gli SCU che se la vedranno con Page e Omega. Probabilmente saranno questi ultimi a vincere, soprattutto perché vedo bene per Revolution un match titolato contro i Bucks mentre Kaz, Scorpio e Daniels dovranno vedersela, nove su dieci, con il Dark Order, pronto a svelare, ormai, il suo Exalted One!
Periodo d’oro per Dynamite, sfruttiamolo bene e godiamoci le contese spettacolari e i promo furenti che ci stanno regalando, attendiamo con ansia Revolution e, soprattutto, godiamoci un wrestling davvero interessante che è la cosa che noi appassionati amiamo di più!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Edge vs Orton
Edge vs Orton, ne rimarrà uno solo