NXT 12-02-2020 Preview

NXT 12-02-2020 Preview

NXT 12-02-2020 Preview. Quello che andremo ad assaporare amici miei sarà uno show giallo dalle sfumature viola, perchè l’ultimo episodio di NXT ha semplicemente confermato quanto carico sarà il prossimo TakeOver di domenica 16 febbraio in quel di Portland. Ecco cosa potremmo vedere:

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

  • Velveteen Dream

Velveteen Dream

Se lo show giallo presenta sfumature viola, è proprio grazie all’atleta più peculiare degli ultimi anni, tornato dopo un lungo infortunio capitatogli autunno scorso.
Dopo essere ricomparso a sorpresa per salvare Tommaso Ciampa dalle grinfie dell’Undisputed ERA, probabilmente lo rivedremo anche nel prossimo NXT dove chiarirà il suo prossimo futuro.

  • NXT Championship

Undisputed ERA
La scorsa settimana Tommaso Ciampa e Adam Cole, accompagnati rispettivamente dai BroserWeights e dall’Undisputed ERA se le sono date come fabbri prima e durante il match 3v3 disputato. Quel titolo fa gola, come proseguirà la disputa? Il ritorno a sorpresa di Velveteen Dream a salvare Ciampa cambierà forse le carte in tavola all’ultimo?

  • NXT Tag Team Championship

La strana coppia formata da Matt Riddle e Pete Dunne, i BroserWeight, freschi di vittoria nel Dusty Rhodes Tag Team Classic, hanno lanciato la sfida ai campioni di coppia Bobby Fish e Kyle O’Reilly dell’Undesputed Era per Takeover Portland. La scorsa settimana sono passati dalle parole ai fatti grazie all’intreccio di rivalità con Tommaso Ciampa, e domani?

  • Gargano vs Balor

Sicuramente uno dei match più attesi per il prossimo PPV. I due si sono limitati alle parole la settimana scorsa, ma valevano un match. “Sono 4 anni che aspetto di metterti le mani addosso. Tu non sei il prossimo Finn Balor!”. Non c’è dichiarazione migliore fatta da quest’ultimo che non possa pompare a mille un dream match per il PPV di Portland. Ma a pochi giorni da quest’ultimo, assisteremo a qualche altra dimostrazione e/o dichiarazione?

  • NXT North American Championship

Keith lee

Dominik Dijakovic andrà contro Keith Lee a Takeover: Portland per il titolo di campione nordamericano anche un po’ a sorpresa. Sorpresa che viene sempre più biasimata dalle prestazioni di Dijakovic, che settimana scorsa è riuscito a battere un lottatore dalla stazza ed abilità non indifferenti, Killian Dain. I due sfidanti per il titolo hanno solo incrociato gli sguardi e sembrano procere verso il PPV nel segno del “vinca il migliore”. Specchietto per le allodole o verità?

  • Il caso attorno all’ NXT Women’s Championship

Rhea Ripley sfida Charlotte Flair

                                                                                                                                      
Cosa c’è di più pericoloso del sottovalutare l’avversario? Dimenticarselo. Rhea Ripley fantastica su questo match con Charlotte Flair, ma prima di Wrestlemania c’è TakeOver: Portland, prima della Regina c’è Bianca Belair. Atteso presumibilmente un confronto tra le 2 sfidanti per il titolo nella prossima puntata di NXT, con una Charlotte Flair che non si sa mai possa ripresentarsi.
Che dire? NXT TakeOver: Portland si avvicina e la miccia è già pronta per essere accesa. Oggi si posizionerà il filo per il detonatore. Auguro a tutti voi un intenso show pre-TakeOver e ricordatevi sempre ciò che Charlotte Flair s’è dimenticata: WE ARE N-X-T!     

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Edge vs Orton
Edge vs Orton, ne rimarrà uno solo