JBL in una recente intervista ha rivelato come vorrebbe che John Cena riuscisse a conquistare il 17º titolo mondiale nel suo ultimo anno.
Il Leader della Cenation è pronto a dire addio al mondo del professional wrestling, almeno come lottatore attivo. Già da tempo si era allontanato dalla carriera full time, ma non aveva ancora deciso di appendere definitivamente gli stivali al chiodo.
La decisione è però arrivata nei mesi scorsi, ma il ritiro di John Cena sarà senza dubbio epico, con un intero anno utile per salutare i fan e provare a togliersi ancora qualche soddisfazione, come quella di diventare l’indiscusso e unico recordman di titoli mondiali conquistati.
La speranza di JBL
JBL ha avuto modo di parlare proprio della possibilità che John Cena vinca il 17º titolo mondiale in WWE, in quello che sarebbe il suo ultimo anno nel mondo del wrestling. Ecco le sue parole, ospite di Something to Wrestle:
“È così bello quando si dice addio a queste incredibili leggende, e metterei Cena tra i più grandi. J. È il più grande complimento che si possa ricevere. È anche un po’ agrodolce. Cena, lo adoro. Spero che ottenga il diciassettesimo titolo. Penso che sarebbe bello vedere quel record infranto. Sarebbe storico e divertente.
Odio il fatto che si stia ritirando. Mi piacerà ogni secondo, ma vorrei che persone come lui fossero con noi per sempre, e lui sarà con noi per sempre, solo che non avrà un ruolo attivo. Potrebbe sempre fare qualcosa in futuro, ma per quanto riguarda le competizioni sul ring si sta ritirando, il che è piuttosto bello. Ha avuto una carriera incredibile.”
John Cena’s 2025 farewell tour begins next month. pic.twitter.com/N7VknPydma
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 1, 2024