The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: Megan Bayne racconta del suo periodo passato in Giappone
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
All Elite WrestlingNews

Megan Bayne racconta del suo periodo passato in Giappone

Biagio Bruno
Ultima modifica: 11 Aprile 2026 12:34
Biagio Bruno
Condividi
3 Min di lettura
Condividi

Megan Bayne è tornata a parlare del suo periodo passato in Giappone e di come quell’esperienza le abbia cambiato la traiettoria della sua carriera. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni!

La Megasus, in un’intervista al sito The Pop Break, ha parlato del suo primo regno da campionessa AEW (di coppia con Lena Kross), ricordando il suo primo tour in Giappone e di come questo sia stato un punto fondamentale per la svolta della sua carriera.

Le parole di Megan Bayne sul suo periodo in Giappone

La campionessa tag AEW e fidanzata del Bad Boy, Joey Janela, ha commentato il suo cambio carriera avvenuto in concomitanza con il primo tour giapponese. Ecco le parole di Megan Bayne:

Cosa troverai
  • Le parole di Megan Bayne sul suo periodo in Giappone
  • Il cambiamento della Bayne dal post Giappone

“Credo che il tour in Giappone sia stato il punto di svolta più importante della mia carriera, perché la prima volta che ci sono andata, ci sono rimasta per sei mesi di fila. Ultimamente ho fatto qualche viaggio avanti e indietro, tipo qualche giorno lì e qualche giorno di ritorno in America, ma il mio primo tour è stato di sei mesi consecutivi in ​​Giappone, con ogni singolo spettacolo. Ed è per questo che mi sento così fortunata a essere anche in AEW, perché possiamo avere queste collaborazioni con altre compagnie, come Stardom, e penso che abbiano alcune delle donne più determinate e talentuose al mondo.”

Il cambiamento della Bayne dal post Giappone

Continunado la Bayne ha sostenuto d’essere una wrestler completamente differente rispetto al suo primo periodo:

“Quindi, stando al loro fianco, in quei sei mesi non ho sentito di cambiare e svilupparmi come ho fatto, ma quando sono tornata negli Stati Uniti ero una wrestler completamente diversa; non hai altra scelta che fare un passo avanti, perché quello è l’ambiente in cui ti trovi. Quindi credo che il mio sviluppo più significativo sia avvenuto lì, e sono stata in grado di sfruttarla quando ho sentito che la mia carriera stava davvero decollando e che stavo diventando un protagonista in questo sport.”

Clicca QUI! per leggere la card di Dynasty, il prossimo PPV della All Elite Wrestling.

Interview: Megan Bayne (@meganbayne) Discusses Her Run in AEW, Teaming with Lena Kross, Stardom, Japan & More.

Words: @APBiese @AEW #AEW #AEWDynamite #AEWDynasty #MeganBayne #wrestlinghttps://t.co/b6Z6HCon1P

— The Pop Break (@ThePopBreak) April 10, 2026


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:AEWmegan bayne
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Avatar di Biagio Bruno
DiBiagio Bruno
Seguo la disciplina dal (l'oramai) lontano 2011. Primo match CM Punk vs John Cena di MITB 2011, col passare del tempo diventato un enjoyer del wrestling giapponese merito dell'Elite, Okada e Ospreay. Negli altri sport tra Inter, OKC Thunder e Miami Dolphins ho deciso di soffrire.
Articolo precedente Danhausen vince il suo primo match in WWE
Articolo successivo Jordynne Grace torna a lottare dopo l'infortunio Jordynne Grace torna a lottare dopo l’infortunio
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Ti potrebbe interessare

Jaxson Ryker: critiche per il suo tweet Pro-Trump

6 anni fa

WWE Draft: altri free agent sono stati scelti da RAW e SmackDown

7 anni fa

Money In The Bank Ladder Match sul tetto del WWE HQ

6 anni fa

Pat McAfee tornerà in WWE nel 2023

4 anni fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?