Juice Robinson si è infortunato di recente e le notizie che emergono nelle ultime ore non sono positive: si parla di una possibile frattura del piede!
Lo scorso 27 novembre, durante AEW Dynamite, è cominciata una nuova edizione dell’AEW Continental Classic, il più importante torneo dell’anno targato All Elite Wrestling. Tra i partecipanti al torneo c’è Juice Robinson, che è stato inserito nella Gold League insieme a wrestler del calibro di Claudio Castagnoli, Will Ospreay, Ricochet, Darby Allin e Brody King.
Durante AEW Collision il componente della Bang Bang Gang ha affrontato Will Ospreay, rimediando una sconfitta. Oltre al danno, la beffa: come vi abbiamo già raccontato sulle colonne del nostro sito, Juice Robinson dovrebbe essersi infortunato proprio durante l’incontro trasmesso sabato.
Dave Meltzer, durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, ha sottolineato come per l’atleta della All Elite sia arrivata una frattura del piede. Il wrestler si è sottoposto agli esami strumentali del caso, ma non sono stati comunicati i risultati anche se è stato visto indossare un tutore di supporto al piede.
Senza dubbio ne sapremo di più mercoledì, nel corso del prossimo episodio di AEW Dynamite. Probabilmente, infatti, verrà effettuato un annuncio in merito alle condizioni di Juice Robinson, che potrebbe essere sostituito nel Continental Classic.
Juice Robinson may have suffered a possible broken left ankle/foot.
The is likely where the injury occurred👇🏽 pic.twitter.com/aEYYW3QH4M
— AIR (@AIRGold_) December 3, 2024