Drew McIntyre è tornato la scorsa notte a RAW dopo diversi mesi di assenza, ma i piani originali per il ritorno era decisamente differente. Ecco le novità.
Il wrestler scozzese ha lottato il suo ultimo match a Bad Blood, Premium Live Event durante il quale McIntyre è stato sconfitto da CM Punk in uno spettacolare Hell in a Cell Match. Da quel momento si erano perse le tracce dell’ex (anche se solo per pochi minuti) World Heavyweight Champion che, invece, è tornato a sorpresa la scorsa notte durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW.
Lo Scottish Psychopath è salito sul qudrato in maniera furtiva per attaccare alle spalle Sami Zayn verso la fine della puntata, colpendolo con una devastante Claymore al centro del ring.
Le cose, però, sarebbero dovute andare in maniera differente. Secondo quanto rivelato da PW Insider, il ritorno di Drew McIntyre era previsto per la puntata di RAW del 6 gennaio, la prima che verrà trasmessa su Netflix dopo l’accordo con la WWE.
L’infortunio di Bronson Reed, che si è fatto male a entrambe le caviglie durante il WarGames Match di Survivor Series, ha però costretto i dirigenti della federazione a cambiare i piani e richiamare in anticipo lo scozzese.
DREW McINTYRE IS BACK and he just hit SAMI ZAYN with the CLAYMORE! 🤯🤯🤯#WWERaw pic.twitter.com/OlnuVi9IRD
— WWE (@WWE) December 3, 2024