Drew McIntyre ha risposto ironicamente ad un utente che aveva erroneamente attribuito il suo luogo di nascita all’Australia e non alla Scozia.
Da alcuni anni, la WWE ha aperto maggiormente le porte ad un’espansione internazionale, al di fuori degli USA, proponendo in più occasioni importanti Premium Live Event extra-US, soprattutto in Europa. Lo dimostra il fatto che la Road To WrestleMania 41 sarà caratterizzata da un grande tour europeo, che comprenderà l’attesissima puntata di SmackDown a Bologna.
Quest’anno, la WWE si è recata in Australia per Elimination Chamber, evento che si è concluso con la vittoria di Drew McIntyre, che ha così strappato il suo biglietto per WrestleMania 40, dove ha conquistato (anche se per pochi minuti) il World Heavyweight Championship.
Un utente su X ha fornito una sua particolare spiegazione al motivo per cui Elimination Chamber si concluse con un’ingente quantità di fuochi d’artificio, sostenendo che Drew McIntyre fosse nato proprio in Australia. Il wrestler scozzese ha ironizzato sulla vicenda, generalizzando sulle conoscenze geografiche degli statunitensi e condividendo l’immagine di una Terra composta unicamente dagli USA: “Come gli americani vedono il mondo”
L’ex campione mondiale lotterà a Saturday Night’s Main Event. Clicca QUI! per un riepilogo della card.
How Americans see the world. https://t.co/i2EsyS1J2K pic.twitter.com/iEBJZ7bssy
— Drew (@DMcIntyreWWE) December 11, 2024