Tramite un tweet, CM Punk potrebbe aver svelato indirettamente di essere a conoscenza di qualcosa in merito alla nuova fazione che ha messo piede in WWE, la RETRIBUTION.
L’ex WWE Champion CM Punk continua ad essere aggiornato sulla programmazione della federazione, nonostante il programma WWE Backstage sia momentaneamente sospeso.
Punk ha recentemente scritto sui social che Rey Mysterio dovrebbe rasare a zero Seth Rollins, come fece a lui un decennio fa.
Il “Best in the World” ha poi scritto qualcosa, in risposta a un tweet, con un possibile riferimento alla RETRIBUTION.
La risposta di CM Punk
La pagina WWE on FOX ha pubblicato un tweet in merito a quanto detto da Punk su Instagram, ma ciò che ha attirato l’attenzione è stata la risposta di quest’ultimo.
Non è chiaro se questa risposta sia stata scritta volutamente per far riferimento alla nuova misteriosa fazione della WWE, ma è anche probabile che possa averlo fatto per scherzo.
Ringside News ha riportato che Punk non è coinvolto in questo argomento e che è improbabile che ci sia lui dietro la RETRIBUTION.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

