Bully Ray ha elogiato l’impatto del nuovo arrivato, senza però nascondere qualche perplessità sul suo atteggiamento.
Dopo essere stato avvistato al Performance Center il giorno precedente, Zilla Fatu si è fatto notare nella puntata dell’11 agosto di NXT, interferendo nel match valido per stabilire il primo sfidante all’NXT Championship. Fatu ha infatti attaccato sia Grayson Waller che Cruz Montana, prima di mettere gli occhi sull’attuale campione Tony D’Angelo.
Il WWE Hall of Famer Bully Ray ha commentato quando accaduto, sollevando anche alcune perplessità sulla nuova stella di NXT.
L’avvertimento di Bully Ray dopo il debutto di Zilla Fatu
Ospite di Busted Open Radio, Bully Ray ha condiviso le proprie impressioni sul debutto di Zilla Fatu, andando però anche a sollevare qualche incognita sul figlio del compianto Umaga.
“Cruz e Grayson stavano facendo un match davvero solido e, dal nulla, Zilla Fatu… Un episodio importante per NXT.
Zilla Fatu crea controversie ovunque vada, ovunque lotti. Ma Zilla si è presentato e si è fatto notare, scatenando polemiche fin da subito questa sera a NXT.
C’è un potenziale enorme in Zilla Fatu, ma la domanda è: riuscirà a tenere sotto controllo il proprio atteggiamento, il proprio ego, a essere professionale e a non essere così una scheggia impazzita, così ribelle?”
L’arrivo di Fatu non ha invece entusiasmato allo stesso modo Grayson Waller, che via X lo ha definito solo “un altro Uce sopravvalutato”.
Visualizza questo post su Instagram




