Kane svela segreti sul primo Inferno Match. In una recente intervista, Kane ha parlato del primo Inferno Match in WWE contro The Undertaker e rivelato dei segreti al riguardo.
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Quella tra The Undertaker e Kane è considerata da molti come una delle rivalità di punta dell’Attitude Era e fu, inoltre, la prima faida del personaggio del “Big Red Monster”. Uno dei capitoli più rappresentativi di questa rivalità fu, senza ombra di dubbio, il primo Inferno Match in WWE ad Unforgiven: In Your House, evento successivo a WrestleMania 14.
In una recente intervista su Pardon My Take, Kane ha raccontato degli aneddoti e dei segreti riguardanti l’Inferno Match con il “Deadman”.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=tHlMZpZZLSE]
“Nel primo Inferno Match, il mio braccio avrebbe dovuto prendere fuoco e non era una cosa naturale da fare. Non era la natura di Glenn, ma poteva essere quella di Kane.”
“Quel giorno vennero degli stuntman di Hollywood per aiutarci a provare. Ci chiesero: <<Farete tutto questo in diretta?>>. Noi rispondemmo di si e loro dissero: <<Cavolo, questa cosa richiede settimane di preparazione>>.”
“Facemmo le prove a bordo ring per dare fuoco al mio braccio. Guardai il mio braccio prendere fuoco veramente e stavo per posizionarlo davanti a me, ma loro mi fermarono in tempo e dissero: <<NO, NON FARLO!>>. Dovevo muovermi e tenere il braccio infuocato dietro di me perché, se lo avessi tenuto davanti a me, avrei potuto inalare le fiamme.”
“Questo è il punto. Dovevo andare lì e fare un match di circa venti minuti, fare questo stunt che non avevo mai fatto (facendo eccezione delle prove) davanti a un pubblico dal vivo di 15.000 persone e a milioni di spettatori che stavano guardando in PPV.”
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.
Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

