WWE Hall Of Fame: primi nomi del 2020! Nelle ultime ore, sono stati annunciati i primi due nomi che entreranno a far parte della WWE Hall Of Fame nel 2020.
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Il weekend che porterà a WrestleMania 36 inizierà, come di consueto, con la cerimonia 2020 della Hall of Fame targata WWE. Giornata di importanti annunci quella di oggi: una delle più importanti stable della storia ed una delle Superstar più vincenti degli ultimi tempi verranno infatti inseriti nella WWE Hall of Fame quest’anno.
Di chi si tratta?
Il primo nome ad essere stato svelato è stato quello dell’nWo. Saranno quattro i membri della celebre stable ad essere premiati: l’immortale Hulk Hogan, Kevin Nash, Scott Hall e Sean Waltman. In realtà non si tratta di nomi inediti per quanto riguarda l’albo d’oro dell’arca della gloria targata WWE.
Hulk Hogan, infatti, è stato già introdotto nel 2005. Scott Hall e Kevin Nash sono stati introdotti rispettivamente nel 2014 e nel 2015, mente Sean Waltman è entrato a far parte della Hall of Fame nel 2019 come membro della D-Generation X.
The Animal!
L’altro importante ingresso nella WWE Hall of Fame sarà quello dell’ex membro della Evolution, Batista. Il wrestler di Washington, ultimamente molto nominato sui siti di gossip a causa di una possibile relazione con Dana Brooke, farà dunque parte della classe di introdotti del 2020.
Sarà sicuramente un grande onore per The Animal che, dopo essere stato per ben sei volte WWE World Champion, potrà ricevere un altro importantissimo riconoscimento targato WWE. Intervistato dal sito “People”, a Batista è stato chiesto un commento sulla sua introduzione nella WWE Hall of Fame.
“Dopo aver attaccato il telefono ho pensato… scusate il linguaggio… ca**o, dovrò fare un discorso! E sono molto stressato da questa cosa.”