in

Jungle Boy vs Chris Jericho: il match sarà titolato?

Cody Rhodes fa chiarezza sul match della prossima puntata di Dynamite!

Jungle Boy vs Chris Jericho: il match sarà titolato? | Nella prossima puntata di AEW Dynamite vedremo Jungle Boy vs Chris Jericho. In molti si chiedono se il match sia titolato o meno e a rispondere alla domanda è intervenuto Cody Rhodes.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Durante l’ultima puntata di AEW Dynamite, Chris Jericho ha dichiarato che la compagnia abbia obbligato Le Champion ad avere un ultimo match da disputare entro la fine del 2019. Al termine del segmento, Y2J ha scelto come suo ultimo avversario il giovane Jungle Boy e i due si affronteranno in un match programmato per il 18 dicembre.

Tale segmento ha destato non poca perplessità tra i fan dato che all’apparenza non è stato ben specificato se Jericho abbia messo in palio il proprio titolo contro il figlio di Jack Perry in vesta della prossima puntata di Dynamite. A quanto pare, però, il match non sarà titolato.

La conferma arriva proprio da Cody Rhodes che, rispondendo ad un fan che si è lamentato nel vedere Jungle Boy ottenere una title shot nonostante sia ampiamente lontano dalla prima posizione del ranking in singles match, ha specificato che sarà semplicemente un match fantastico. “Non è una title shot. Sarà comunque un bel match, amico.”

Jungle Boy vs Chris Jericho potrebbe essere davvero un bel match in grado di aiutare il giovane talento in forze alla AEW ad ottenere un’importante visibilità di fronte al pubblico di tutto il mondo. Incontri di questo tipo sono necessari per costruire le star di domani e la scelta di sfidare un atleta così giovane è in pieno stile “heel smart” quale Jericho. Insomma, un ottimo espediente sia narrativo che di crescita.

An AEW Title shot isn’t out of the question for Jungle Boy, but it’s not happening on December 18th.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Rusev

Rusev vicino all’addio?

WWE Hall Of Fame

WWE Hall Of Fame: primi nomi del 2020!