in

Rusev vicino all’addio?

Rusev vicino all’addio? | In seguito al rilascio di Luke Harper, Rusev ha dato un indizio sui suoi rapporti con la federazione

Rusev

Rusev vicino all’addio? In seguito al rilascio di Luke Harper, Rusev ha dato un indizio sui suoi rapporti con la federazione.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella giornata di ieri, quattro atleti sono stati rilasciati dalla WWE: Sin Cara, Luke Harper e gli Ascension. Il secondo, in particolare, ha ottenuto il rilascio otto mesi dopo la sua richiesta.

In seguito a questo, Rusev ha pubblicato un tweet in cui saluta ed elogia Harper.

“Saluti a uno dei migliori, Luke Harper.”

Diverse persone hanno condiviso questo tweet e sono curiose in merito al futuro dell’ex Intercontinental Champion.

In seguito al tweet di Rusev, una fan ha chiesto all’atleta bulgaro perché non lascia la federazione come ha fatto Luke Harper. Rusev le ha subito risposto dicendo:

“Perché non è questo il modo di scrivere PERCHE’.”

Rusev rinnoverà con la federazione?

E’ stato reso noto, di recente, che Lana ha rinnovato con la WWE per altri cinque anni ma, al momento, non è ancora noto se Rusev rinnoverà o meno con la federazione.

Il suo contratto non è pienamente sincronizzato con quello della moglie, ma il rinnovo di Lana potrebbe essere un segnale del rinnovo del wrestler bulgaro.

Il segmento della prossima puntata di RAW

La storyline in stile triangolo amoroso tra Rusev, Lana e Bobby Lashley è ancora in atto e, per la prossima puntata di Monday Night RAW, è stato annunciato un segmento sul divorzio di Rusev e Lana (in keyfabe).

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Star WWE rilasciate

Star WWE rilasciate nelle ultime ore

Jungle Boy vs Chris Jericho

Jungle Boy vs Chris Jericho: il match sarà titolato?