Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di ROH!
Veniamo accolti dal campione Jay Lethal, che indice una open challenge per il titolo. Sul titantron appare Will Ospreay, che accetta la sfida per Death Before Dishonor. Il campione accetta.
Dopo un breve segmento nello spogliatoio con i SoCal Uncensored e con il trio composto dai Briscoes e Punishment Martinez, primo match della serata, con Brandi Rhodes che si aggiunge al team di commento.
WOH WORLD CHAMPION SUMIE SAKAI VS “THE BAD ASS BORICUA” TASHA STEELZ – PROVING GROUND
Non è difficile indovinare che la sfidante non avrà nessun match titolato. Dopo solo 3 minuti arriva la Smash Mouth.
VINCITRICE: SUMIE SAKAI
Riccaboni intervisterà la campionessa nel ring, ma prima piccolo segmento con Marty Scurll, Cody, Adam Page e gli Young Bucks. Il Villain ci da la classifica di popolarità delle stable in New Japan Pro Wrestling: 1-Bullet Club, 2-Los Ingobernables De Japon, 3-Suzuki Gun, 4-Firing Squad…e il quinto viene sussurrato da Cody, CHAOS.
Riccaboni introduce l’intervista dicendo che ora il titolo è ufficialmente WOH World Championship, in quanto la campionessa lo ha difeso in varie parti del mondo. Con un inglese “rotto”, come definito da lei, la campionessa dice di essere orgogliosa dei suoi risultati e vuole decidere la sua prossima avversaria…Tenille Dashwood!
La ex Emma arriva nel ring e dice che se devono farlo, sarebbe meglio farlo a Death Before Dishonor. Chiude dicendo che rispetta molto Sumie ma che comunque le strapperà il titolo. Riccaboni rende tutto ufficiale.
Dopo un piccolo promo di Kenny King nel backstage, siamo ancora nel ring con Riccaboni che si accinge ad intervistare Jonathan Gresham. Gli chiede cosa farà dopo l’Iron Man Match di settimana scorsa, ma prima di una risposta completa arriva Bully Ray. Il WWE Hall Of Famer insulta il commentatore che viene difeso da The Octopus. Dopo una serie di provocazioni, Gresham dice che potrebbe battere Ray in un match di wrestling, non in una rissa. Arriva quindi un arbitro
“THE OCTOPUS” JONATHAN GRESHAM VS BULLY RAY
Scherzavo, ovviamente Ray lo colpisce subito dove sapete bene.
VINCITORE PER SQUALIFICA: JONATHAN GRESHAM
Ray atterra l’arbitro, poi attacca Gresham con la catena. Arriva Flip Gordon, ma niente da fare. Torna Lethal che sembra riuscire a contrastare l’avversario, ma arriva Silas Young che lo stende con la Misery. The Last Real Man rifiuta però un abbraccio di Bully Ray.
Dopo aver parlato un po’, viene annunciato per settimana prossima Lethal e Gresham vs Ray e Young.
Subito dopo un suo promo, il N°1 Contender al titolo TV, Chris Sabin, si unisce al commento.
ROH WORLD TELEVISION CHAMPION PUNISHMENT MARTINEZ & ROH WORLD TAG TEAM CHAMPIONS THE BRISCOES (MARK BRISCOE & JAY BRISCOE) VS SOCAL UNCENSORED (SCORPIO SKY, CHRISTOPHER DANIELS & FRANKIE KAZARIAN)
Classico match 3 vs 3 della ROH, con molte scorrettezze e molto gioco di squadra. Dopo parecchia confusione ed un Suicide Dive di Daniels, Kazarian va con una Slingshot Cutter a Mark ma Martinez rompe il conteggio. L’arbitro cerca di cacciarlo in quanto uomo illegale. Jay cerca di colpire Kaz con una sedia ma per errore stende l’arbitro. Gli heel ne approfittano ed attaccano con delle sedie, ma interviene Sabin che attacca Martinez e gli leva una scarpa. Kaz e Daniels colpiscono con la Best Meltzer Ever e arriva un altro arbitro a contare.
VINCITORI: SOCAL UNCENSORED
Per oggi è tutto. Puntata di costruzione in vista di Death Before Dishonor con vari annunci, quindi non possiamo lamentarci troppo. I segmenti che mandano avanti le storyline restano però mediocri come sempre.
Alla prossima!