in

ALEXA BLISS PARTECIPERA’ AI MIXED CHALLENGE MATCH?

La scorsa settimana la WWE ha annunciato la seconda stagione dei Mixed Challenge Match attraverso un video su Facebook. Però è successo un imprevisto per Alexa Bliss.

A Hell In A Cell abbiamo visto un match abbastanza combattuto fra Rounda Rousey e Alexa Bliss, dove alla fine l’ex campionessa UFC ha vinto attraverso un’Armbar.

Come riporta SPORTSKEEDA, la Bliss sta avendo problemi al braccio sinistro proprio a causa della mossa di Ronda. Questa settimana la WWE ha caricato un video su YouTube dove Cathy Kelly dice che Alexa si sia rotta il braccio. A causa di questo infortunio non lotterà con Braun Strowman ai Mixed Challenge Match, e verrà sostituita da Ember Moon.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

ROH

ROH 365 REPORT – 18/09/2018 – ANNUNCI

Smackdown Live report

SMACKDOWN LIVE REPORT (18-9-18) UN PESSIMO RUSEV DAY