Il Damage CTRL è riuscito a sconfiggere la coppia formata da Raquel Rodriguez e Shotzi a SmackDown, difendendo i titoli Tag Team femminili.
Durante l’ultima edizione di SummerSlam, abbiamo assistito al ritorno in azione di Bayley, IYO SKY e Dakota Kai, le quali hanno formato il Damage CTRL. La stable ha velocemente dimostrato la propria pericolosità, con la Role Model che si è avvicinata alla conquista del RAW Women’s Championship e le altre due wrestler che hanno strappato i titoli Tag Team femminili dalle mani di Raquel Rodriguez e Aliyah.
La combattente di origini messicane ha avuto una nuova occasione per le cinture nell’ultima puntata di SmackDown, ma questa volta al fianco di Shotzi.
Damage CTRL vs Raquel Rodriguez e Shotzi
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) abbiamo assistito al tentativo di Raquel Rodriguez e Shotzi di strappare le cinture dalle mani del Damage CTRL.
La stable, pur avendo subito per gran parte dell’incontro, è riuscita a difendere i titoli Tag Team femminili con grande fatica. IYO SKY ha guadagnato lo schienamento vincente dopo aver eseguito un Moonsault dal paletto su Shotzi.
.@itsBayleyWWE pumps up @ImKingKota and @Iyo_SkyWWE after they successfully defended their WWE Women’s Tag Team Championship against @RaquelWWE and @ShotziWWE. #SmackDown pic.twitter.com/pg9hzw4Q8Q
— WWE (@WWE) October 22, 2022