Logan Paul è stato attaccato alle spalle da Jey Uso durante l’ultima puntata di SmackDown. Lo Youtuber ha poi reagito stendendolo con un colpo secco.
Il 5 novembre 2022 andrà in scena Crown Jewel, il prossimo Premium Live Event WWE che si svolgerà in Arabia Saudita. Grandi match sono stati annunciati per lo show, tra cui il Main Event valido per il WWE Undisputed Universal Championship, che vedrà Logan Paul tentare l’impresa contro il campione Roman Reigns.
I due wrestler hanno già avuto degli scambi verbali, sia alla conferenza stampa dello show arabo, sia a SmackDown. Per l’ultima puntata dello show blu era stata annunciata la presenza di Logan allo show, che si è conclusa con una rissa con un membro della Bloodline.
Logan Paul: attacco a sorpresa di Jey Uso
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) abbiamo assistito all’attacco di Jey Uso ai danni di Logan Paul.
Mentre lo Youtuber era steso all’angolo, Sami Zayn è corso sul ring per calmare il samoano, ricordandogli che Roman Reigns non avrebbe voluto arrivare a tanto con l’avversario di Crown Jewel. Ma Jey, non ascoltando il canadese, ha tentato nuovamente di colpire il pugile, il quale ha scansato il campione di coppia e lo ha colpito con un gancio che lo ha steso al tappeto.
Oh no. @WWERomanReigns is not going to be happy about this….@LoganPaul @SamiZayn @WWEUsos @HeymanHustle #SmackDown pic.twitter.com/nFM5deas0Z
— WWE (@WWE) October 22, 2022