John Cena sembra pronto a ritirarsi dopo il match con Austin Theory a WrestleMania 39, il commento “preoccupante” di Cody Rhodes.
Il Leader della Cenation è pronto a lottare anche in questo 2023, tornando nel ring dello Showcase of the Immortals. Cena sfiderà Austin Theory per lo United States Championship, in una sfida che sembra promettere scintille.
Ovviamente questo verosimilmente sarà uno degli ultimi incontri del sedici volte campione del mondo, ma sembra poter essere addirittura la sua ultima vera e propria sfida sul ring.
Cody Rhodes preoccupa i fan su John Cena
L’ipotesi ritiro per John Cena è più viva che mai. Dopo il match che lotterà a WrestleMania (QUI la nostra anteprima) potrebbe arrivare il tempo di appendere gli stivali al chiodo. A confermarlo è stato Cody Rhodes intervistato da Los Angeles Time:
“Gli ho detto che se farà un altro match, mi piacerebbe essere assolutamente il suo avversario. E lui mi ha risposto: “Non posso prometterlo”. E sono abbastanza sicuro che tutto questo sia stato ripreso dalla telecamera o dai microfoni. Ma volevo che sapesse che non solo voglio crescere con i miei mentori e i miei eroi, ma voglio anche metterli alla prova.”
#WrestleMania Saturday kicks off TONIGHT as #USChampion @_Theory1 defends against @JohnCena in a first time ever encounter!
8PM ET/5PM PT
Streaming exclusively on @peacock in U.S. and @WWENetwork everywhere else.🦚: https://t.co/Gq7Wj3u2SI
🌎: https://t.co/aEwGYUp0uE pic.twitter.com/jX4WyDoP2N— WWE (@WWE) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

