Bryan Danielson in un’intervista ha rivelato di voler affrontare Nigel McGuinness ma di aver paura delle possibili alte aspettative dei fan.
L’American Dragon ha scritto pagine importanti della storia del wrestling, in tutte le sue grandi esperienze tra cui spiccano Ring of Honor, WWE e ora AEW.
Danielson è stato protagonista anche di un insperato e clamoroso ritorno in azione dopo un infortunio che sembrava aver per sempre messo fine alla sua carriera.
Una sorte condivisa anche da altri lottatori, grazie all’evoluzione della medicina, e che potrebbe presto vedere anche Nigel McGuinness figurare in questa lista di illustri lottatori.
Bryan Danielson affronterà Nigel McGuinness?
Bryan Danielson vorrebbe affrontare proprio Nigel McGuinness, fermo ormai dal lontano 2011 ma apparentemente pronto al ritorno. I due sono stati protagonisti di incontri straordinari in ROH e l’American Dragon vorrebbe avere un’altra occasione di sfidarlo.
Un match che, come svela lo stesso Danielson ospite di TWC Show, avrebbe delle aspettative forse a dir poco esagerate visto il passato:
“Sì, è interessante perché mi piacerebbe lottare con Nigel McGuinness. Però ho paura delle aspettative dei fan su quello che sarebbe. E non so quanti abbiano visto i nostri incontri, ma erano incontri molto fisici. È proprio di questo che avrei paura, delle aspettative della gente su ciò che pensano dovrebbe essere.”
Bryan Danielson sarà protagonista anche di Double or Nothing, nell’Anarchy in the Arena che vedrà il Team Elite affrontare il Team AEW.
Bryan Danielson sends a message to his opponents in the Anarchy in the Arena at #AEWDoN!
Watch #AEWCollision LIVE on TBS!@BryanDanielson | @ClaudioCSRO pic.twitter.com/C0s5decgrQ
— All Elite Wrestling (@AEW) May 12, 2024