La Bloodline continua a catalizzare l’attenzione dei fan della WWE: 20 milioni di views sui social per quanto successo a SmackDown!
La scorsa settimana, in quel di WWE Night of Champions 2023, la stable capitanata da Roman Reigns è definitivamente implosa. Nel corso dell’ultimo Premium Live Event della compagnia il Tribal Chief ha lottato in coppia con Solo Sikoa, ma non è riuscito a conquistare i titoli di coppia detenuti da Sami Zayn e Kevin Owens.
Durante il match sono intervenuti Jimmy e Jey Uso, con Jimmy che ha colpito Reigns con due Superkick e consegnando la vittoria al team dei canadesi.
La Bloodline sempre più da record!
Nella notte, durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, c’è stata una vera e propria riunione con tutti i membri della Bloodline sul quadrato.
Roman Reigns, che ha festeggiato i 1000 giorni da WWE Universal Champion (con tanto di nuovo design per la cintura), non ha avuto pietà ed ha ordinato a Solo Sikoa di mettere KO Jimmy Uso dopo quanto successo in quel di Night of Champions. Alla fine i due fratelli Jimmy e Jey sono rimasti delusi e amareggiati al centro del ring, con Reigns e Sikoa che sono tornati nel backstage.
Nel giro di appena 12 ore il video ha riscosso un successo pazzesco, raggiungendo quasi 20 milioni di visualizzazioni sui principali canali social della WWE.
The closing segment from last night on #SmackDown surrounding The Bloodline story & so on in well under 12 hours has pulled in an estimated over 18,100,000 views & rising across all official WWE socials.
Incredible seeing interest clearly still running hot multiple years later. pic.twitter.com/Dn3zLzcAh3
— Wrestle Ops (@WrestleOps) June 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

