Cody Rhodes ha lottato e vinto un dark match contro The Miz al termine dell’ultima puntata di SmackDown della scorsa notte.
L’American Nightmare è attualmente impegnato in un’interessante faida contro Brock Lesnar, cominciata nella puntata di Monday Night RAW post-WrestleMania 39. I due si sono affrontati già in due differenti occasioni: in quel di Backlash è stato Rhodes a trionfare, grazie ad un furbissimo roll-up, mentre a Night of Champions The Beast ha portato allo svenimento l’avversario costringendo l’arbitro a mettere fine alla contesa.
Sicuramente tra i due ci sarà un terzo scontro in futuro, probabilmente a SummerSlam. Nel frattempo, l’ex wrestler della AEW è tornato a lottare la scorsa notte.
Cody Rhodes protagonista nel dark match dopo SmackDown
Dopo l’ultima puntata di Friday Night SmackDown (clicca QUI! per trovare il report dello show), i fan presenti hanno avuto il piacere di assistere ad un dark match con protagonisti Cody Rhodes e The Miz. Dopo quanto successo nelle ultime settimane, anche la scorsa notte Rhodes ha lottato con il gesso al braccio, così come accaduto anche in quel di WWE Night of Champions.
A trionfare è stato Cody Rhodes, che nel giro di pochi minuti ha sconfitto The Miz salutando poi i tantissimi presenti alla Mohegun Sun Arena di Wilkes-Barre, in Pennsylvania.
We’ve been going to see @CodyRhodes since he left WWE – HOG, Evolve, Big Event, AEW and back to WWE. Always a blast and tonight felt like a good payoff to years of shows. Thank you Cody! #SmackDown pic.twitter.com/JRGwCVA8RG
— Bobby (@Thrawnsquatch) June 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

