Matt Hardy si è detto molto contento dell’imminente ritorno di CM Punk, e non vede l’ora di scoprire la reazione dei fan della AEW.
Come annunciato dal presidente Tony Khan nel corso dell’ultima puntata di AEW Dynamite, il Best In The World tornerà sui ring della All Elite Wrestling a partire dal primo episodio di AEW Collision, che si svolgerà sabato 17 giugno allo United Center di Chicago.
Per la prima volta dopo mesi di misteri, dunque, Punk tornerà a farsi vedere in uno show targato AEW. La sua ultima apparizione risale allo scorso settembre, quando vinse l’AEW World Championship contro Jon Moxley in quel di AEW All Out. Al termine del PPV, poi, l’atleta fu coinvolto in una rissa con i membri dell’Elite, con tutti i protagonisti che vennero sospesi.
Le parole di Matt Hardy sul ritorno di CM Puni in AEW
Nel corso dell’ultimo episodio dell’Extreme Life of Matt Hardy Podcast, il wrestler classe 1974 ha parlato dell’imminente ritorno di CM Punk in All Elite Wrestling. Ecco che cos’ha dichiarato il più anziano dei fratelli Hardy in merito:
“CM Punk è una grande star, ed il fatto che stia per tornare è una roba grossa. Sarà molto interessante scoprire la reazione che riceverà. Quando gli Young Bucks sono stati a Chicago sono stati fischiati anche all’esterno del palazzetto. Sarà davvero curioso vedere che reazione otterrà.”
Tra poco più di due settimane scopriremo come i fan della All Elite reagiranno al ritorno di CM Punk, che potrebbe cominciare una rivalità contro Samoa Joe o, addirittura, contro l’ex NJPW Jay White.
AEW Collision’s full AD on TNT.
“The Second Coming of CM Punk” pic.twitter.com/ojtl89s6oa— Teffo (@Teffo_01) June 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

