Paul Wight, conosciuto in WWE con il ringname di Big Show, ha spiegato il perché della lunga assenza dal ring degli show della AEW.
The World’s Largest Athlete è entrato a far parte della federazione di Jacksonville nel Febbraio del 2021, in cui oltre a combattere, è stato commentatore dello show AEW Dark: Elevation. Ma in questi 2 anni, Wight non è riuscito a lottare per via di alcuni problemi dovuti a degli infortuni.
Wight ha lottato durante questi 2 anni, solo 4 volte in totale, riuscendo ad essere presente in cabina di commento rispetto che sul ring. L’ultimo match del wrestler/commentatore risale al 4 di Aprile, nella vittoria contro Austin Green a AEW Dark: Elevation.
Quando tornerà Paul Wight in AEW?
Paul Wight, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Metro UK, ha parlato delle problematiche affrontate durante il suo percorso in AEW:
“Ho avuto un paio di infortuni che non mi hanno permesso di combattere. Mi sono dovuto operare al ginocchio ad Agosto. Sapevo che prima o poi mi sarei dovuto operare, visto che avevo questo problema da 12 anni. Ma ora sto bene e spero di tornare sul ring a Marzo. Siamo in linea con i tempi, quindi procede tutto bene!”
Auguriamo un perfetto recupero a Wight, e vi invitiamo a leggere gli ultimi articoli sulla All Elite Wrestling, con degli aggiornamenti sul possibile ritorno di CM Punk.
When Paul Wight could be back wrestling in an #AEW ring https://t.co/G5xwd5vkJv pic.twitter.com/u3cs7TfT1K
— NoDQ.com: WWE and AEW news (@nodqdotcom) February 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

