Dusty Rhodes Classic

Annunciato Big Match per la prossima puntata di NXT

Annunciato Big Match per la prossima puntata di NXT. La WWE, dai suoi canali social, ha annunciato l’inizio del Dusty Rhodes Classic Tag Team Tournament con un grande e attesissimo match.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Mercoledì prossimo NXT andrà in onda col primo episodio del 2020. C’è molta carne al fuoco, sopratutto l’inizio dell’edizione 2020 del Dusty Rhodes Tag Team Classic. La WWE ha annunciato le coppie che faranno parte del torneo intitolato all’American Dream, padre del vice presidente AEW Cody Rhodes, il quale ha dato il permesso alla WWE di utilizzare il nome del padre, allenatore e produttore di NXT dei primi anni.
Il primo turno del torneo contiene dei veri e propri big match e alcuni di questi sono in programma per la puntata di mercoledì prossimo di NXT:

“APPENA ANNUNCIATO: Questo mercoledì a WWE NXT, inizierà il primo turno del Dusty Rhodes Tag Team Classic del 2020 con i Fogrotten Sons contro Imperium!”

Il Dusty Rhodes Tag Team Classic è giunta così alla quinta edizione, inaugurato nel 2015, con una sola edizione saltata nel 2017, e vi prenderanno parte solo i tag team del roster di NXT. I vincitori delle precedenti quattro edizioni sono:
2015: Finn Bàlor e Samoa Joe
2016: The Authors of Pain
2018: The Undisputed Era (Adam Cole e Kyle O’Reilly)
2019: Aleister Black e Ricochet
Gli altri team partecipanti al torneo saranno: Matt Riddle e Pete Dunne, Kushida e un partner misterioso, Grizzled Young Veterans, i campioni di coppia di NXT UK dei Gallus e infine Mark Andrews e Flash Morgan Webster.

AEW vs NXT: continua la battaglia dei ratings

Il torneo inizierà col botto e questo incontro tra gli Imperium e i Forgotten Sons metterà da subito un po’ di sale alla contesa degli ascolti contro AEW Dynamite per il 2020. La scorsa settimana è stata Dynamite a vincere la battaglia settimanale, complice il fatto che NXT si è limitata ad una passerella e alla cerimonia dei premi di fine anno. La sfida ripartirà mercoledì prossimo e NXT pare avere grosse intenzioni.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Liv Morgan
Liv Morgan provoca Shayna Baszler su Twitter