in

WWE Backstage: Annunciato The Miz come ospite per la prossima puntata

L’annuncio durante l’ultima puntata di SmackDown e confermata dall’account WWE on FOX. Prevista anche la presenza di John Morrison

WWE Backstage: Annunciato The Miz come ospite per la prossima puntata. L’annuncio durante l’ultima puntata di SmackDown e confermata dall’account WWE on FOX. Prevista anche la presenza di John Morrison.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Col semaforo verde dato al 2020, la WWE riparte da dove aveva finito. Dopo una settimana di recap, martedì prossimo avremo il ritorno a pieno regime anche di WWE Backstage, il programma di approfondimento in onda su Fox Sports 1 iniziato lo scorso Ottobre, successivamente al debutto di SmackDown su FOX. Per la sua prima puntata ufficiale del 2020, WWE Backstage ha in serbo per i fans un ospite di altissimo livello.

Nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown è stato annunciato The Miz come ospite speciale di WWE Backstage. Per The Miz, a detta di molti l’ospite ideale per un talk show data la sua presenza scenica, sarà la prima apparizione nel programma. Non si sa ancora che ruolo avrà The Miz nel programma ma potrebbe essere accompagnato dal suo amico di lunga data, il rientrante John Morrison.

The Miz e John Morrison fanno coppia? Tornano i Dirt Sheet Duo?

Ci sono diverse speculazioni circa una nuova alleanza tra Miz e Morrison e, di conseguenza, la reunion dei “Dirt Sheet Duo”. I due insieme hanno vinto due titoli di coppia e due Slammy Award, uno come “Best WWE.com Exclusive” ed uno come “Tag Team Of The Year”, entrambi nel 2008.

Come già detto largamente, non ci sarà CM Punk. L’analista tornerà sugli schermi di FOX per la puntata del 21 Gennaio.

Vedremo come “The Awesome One” delizierà il pubblico e se sarà da solo o in compagnia di un John Morrison, protagonista di un ritorno sulle scene WWE in modo al quanto anticlimatico con una veloce apparizione in un segmento dal backstage nello spogliatoio di The Miz, il quale era richiesto da Cathy Kelley per una veloce intervista. L’apparizione di Morrison ha scaldato il pubblico ma molti si aspettavano qualcosa di più scenico per l’ex campione Intercontinentale di rientro in WWE dopo otto lunghi anni di assenza.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Sergio Pinna

Sono nato a La Maddalena l'8 di Ottobre del 1990. Fan del wrestling di lunga data, ho una forte passione per i libri e la musica. Seguo il calcio (tifo Milan) e la Formula 1 (fan della Mclaren). Sono un fanatico di Shawn Michaels e della D-Generation X.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW Preview 06-01-2020

RAW Preview 06-01-2020

Dusty Rhodes Classic

Annunciato Big Match per la prossima puntata di NXT