in ,

RAW Preview 06-01-2020

RAW Preview 06-01-2020 | Nel primo show rosso del 2020, il campione WWE Brock Lesnar tornerà in azione dopo alcune settimane di assenza

RAW Preview 06-01-2020

RAW Preview 06-01-2020 | Ecco la Preview del primo show rosso del nuovo anno, in programma ad Oklahoma City

Ecco i possibili scenari della prima puntata del 2020 di Monday Night RAW, in programma nel Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  •  BROCK LESNAR

brock lesnar

Dopo diverse settimane di assenza, con l’ultima presenza che risale alle Survivor Series dove sconfisse Rey Mysterio, il campione WWE Brock Lesnar torna finalmente in azione nella prima puntata del 2020 di RAW. A meno di un mese dalla Royal Rumble, la Bestia non ha ancora un primo sfidante per il suo titolo. Che cosa avrà da dire Paul Heyman? Verrà selezionato un contendente per la cintura WWE in vista del prossimo evento?

  • UNITED STATES CHAMPIONSHIP

Andrade e Zelina Vega

Nel Live Event del 26 Dicembre, Andrade, tra la sorpresa generale, ha sconfitto Rey Mysterio al Madison Square Garden e si è laureato il nuovo campione degli Stati Uniti. Nella puntata di domani, la dirigenza ha sancito il re-match tra i due atleti messicani. Chi riuscirà a terminare la serata con il titolo US? El Idolo otterrà un’altra vittoria contro il folletto di San Diego?

  • RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Oltre al titolo degli Stati Uniti, anche le cinture di coppia di RAW verranno difese nella serata di domani, con i Viking Raiders, gli attuali campioni, che se la vedranno sia contro gli Original Club, sia contro gli Street Profits, in un Triple Threat Tag Team Match che sembra promettere spettacolo sulla carta. Ci saranno dei nuovi campioni, oppure i due vichinghi riusciranno a spuntarla di nuovo e a mantenere le cinture?

  • POST-MATRIMONIO

Liv Morgan vicina a Bray Wyatt

Nell’ultima puntata di RAW, il matrimonio tra Lana e Bobby Lashley è stato completamente interrotto sia dall’intervento di Rusev, sia dal ritorno a sorpresa di Liv Morgan, che ha confessato di aver avuto una relazione con la bionda. Dopo i fatti di sette giorni fa, che cosa accadrà tra le quattro superstar coinvolte?

E con questo si conclude la nostra RAW Preview 06-01-2020

Scopri tutte le nostre Preview

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Chris Jericho

Chris Jericho rivela cosa avrebbe fatto in WWE

WWE Backstage: Annunciato The Miz come ospite per la prossima puntata