Sonya Deville - LGBT in WWE
Sonya Deville - LGBT in WWE

Sonya Deville e Mandy Rose commentano l'angle di Liv Morgan a RAW

Sonya Deville e Mandy Rose commentano l’angle di Liv Morgan a RAW. Le due lottatrici hanno commentato l’apparizione di Liv Morgan a RAW, che ha sospeso il matrimonio tra Lana e Bobby Lashley.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Durante l’ultima puntata di RAW del 30 Dicembre abbiamo assistito al tanto atteso matrimonio tra Lana e Bobby Lashley sospeso da un colpo di scena inatteso: il ritorno sulle scene di Liv Morgan che rivela al mondo di aver avuto una storia proprio con Lana e di esser stata lasciata tempo fa. Un evento che ha già lasciato diversi strascichi nel web, con diversi commenti dei fan e vari colleghi dei protagonisti. Particolari le reazioni di due Superstar WWE, Sonya Deville e Mandy Rose, per via di un retroscena che ha un filo comune con quanto visto lunedì. Lo scorso settembre, in occasione della premiere di Total Divas, Sonya Deville (prima superstar femminile WWE a dichiararsi omosessuale) aveva affermato che le possibilità di assistere alla prima storyline caratterizzata da una storia d’amore al femminile in WWE fossero alte perché lei stessa ne aveva discusso con i produttori WWE. L’idea però venne accantonata e tenuta inutilizzata fino allo scorso lunedì con la dichiarazione di Liv Morgan.
La reazione delle due lottatrici mostrano tutto il disappunto dopo aver visto davanti ai loro occhi quello che era, secondo il loro punto di vista, l’inizio della loro storyline.
Deville si è sfogata su Twitter con un diretto:

“Vabbè… sono fuori di testa”

A cui segue il commento di Mandy Rose:

“Non ho parole”

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Paige mostra ai suoi fan cos'ha nel frigorifero
Paige mostra ai suoi fan cos’ha nel frigorifero