in

Chris Jericho rivela cosa avrebbe fatto in WWE

E se Chris Jericho non avesse mai lasciato la WWE?

Chris Jericho rivela cosa avrebbe fatto in WWE. | Parlando a “Sports Illustrated”, Chris Jericho ha rivelato che cosa avrebbe fatto, se fosse rimasto in WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Chris Jericho è stato uno degli atleti più importanti della WWE ed è ora il primo AEW World Champion. Il leader dell’Inner Circle continua ad essere uno dei wrestler più importanti del circuito del pro wrestling, combattendo in NJPW e in AEW. Attualmente, dopo aver battuto grandi wrestler come Kenny Omega, Adam Page e Cody Rhodes, è in faida con Jon Moxley, anche se ha chiesto a quest’ultimo di guidare l’Inner Circle con lui, per comandare l’AEW al 100%.

Parlando a Sports IllustratedChris Jericho ha rivelato che cosa avrebbe fatto, se, in un universo parallelo, avesse rifiutato l’offerta della AEW e fosse rimasto in WWE. Il giudizio non è positivo, in quanto ammette che avrebbe continuato a fare le stesse cose degli ultimi anni, con “The List Of Jericho”, risultando, così, troppo ripetitivo.

Se fossi rimasto in WWE, avrei continuato a fare “The List” e sarebbe diventata troppo vecchia. Amo tutte le grandi cose che ho fatto in passato, ma andare lì fuori e dire “Raw is Jericho” o “I am the Ayatollah of Rock ‘n’ Rolla” avrebbe significato sentirsi come una band rock and roll che non crea mai un nuovo disco e fa i tour ogni estate. Apprezzo sempre quando i gruppi suonano nuove canzoni, perché anche io sto creando nuove canzoni. Altrimenti, per me, non c’è motivo di andare avanti.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Jay White - ROH Supercard of Honor

La WWE sarebbe interessata a Jay White

RAW Preview 06-01-2020

RAW Preview 06-01-2020