RAW | Rollins e Strowman sorprendono tutti! | L’ultima puntata di RAW è stata davvero ricca di sorprese. Tra queste, la più inaspettata è stata il passaggio dei titoli di coppia che ha visto coinvolti l’Original Club e le strano duo composto da Seth Rollins e Braun Strowman.

Durante l’ultima puntata di RAW (di cui potete leggere il nostro report cliccando qui) abbiamo assistito ad un nuovo cambio dei titoli di coppia. Nel Main Event della puntata, l’Original Club, composto da Luke Gallows & Karl Anderson e accompagnati da AJ Styles, hanno dovuto difendere le cinture dallo strano duo composto da Seth Rollins e Braun Strowman.

L’incontro viene inizialmente condotto dal Mostro che cammina tra gli uomini. Braun Strowman fa valere tutta la sua fisicità e Luke Gallows non riesce ad imporsi. Seth Rollins, invece, cerca di farsi valere nonostante abbia ancora addosso i danni subiti dallo scontro con Brock Lesnar. AJ Styles prova ad intervenire cercando di aiutare e propri compagni ma Strowman lo vede e cerca di andargli incontro. Gallows ne approfitta e spinge il Mostro mandandolo verso il ring post. Una Falcon Arrow di Rollins ai danni di Anderson porta lo strano due vicino alla vittoria ma non è sufficiente per il conteggio di tre. L’incontro sfocia presto nella baraonda più totale con un AJ Styles pronto ad attaccare l’Architetto ma che viene travolto da Strowman che stende tutto il Club. Una combinazione di Running PowerslamCurb Stomp e per i campioni non vi è alcuna via di fuga.

A RAW abbiamo due nuovi campioni di coppia, Seth Rollins e Braun Strowman con quest’ultimo che, durante il termine di puntata, fissa ancora l’Universal Championship. Nuova rivalità titolata in vista?

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.