OTT: la promotion irlandese ha imbastito uno scontro, per il mese di Dicembre, molto interessante per noi italiani e non solo.
La Over The Top Wrestling è reduce dal suo show celebrativo per l’ottavo anno di attività, preparandosi alle prossime tappe per questo rush finale del 2022.
A riprova di ciò, nel mese di Dicembre è stata annunciata dalla realtà irlandese una due giorni tra Dublino e Belfast, in Irlanda del Nord, chiamata “Now That’s Cool: The Christmas Party”.
In quella occasione sarà presente un altro atleta, dopo l’ex Campione di Coppia NXT e NXT UK Trent Seven e l’ex Campione Intercontinentale e degli Stati Uniti Matt Cardona (conosciuto come Zack Ryder), che se la vedrà con un nostro connazionale.
Renzo Rose affronterà Carlito ad OTT Christmas Party
La prima giornata di OTT The Christmas Party, in programma il prossimo 17 Dicembre a Dublino, avrà all’interno della sua card un incontro dall’alta dose di interesse anche per noi italiani.
Infatti, l’italiano Renzo Rose, che nello show per l’ottavo anniversario ha affrontato il sopracitato Trent Seven, si troverà davanti un altro avversario di enorme lustro, ossia il “Caribbean Cool” Carlito, molto apprezzato dal pubblico tricolore durante gli anni del celebre boom in Italia.
🎅🏻OTT Christmas Party🎅🏻
Dec 17 The Complex #Dublin 🇮🇪 @Litocolon279 Vs @RenzoRose_it
Tickets #OTT https://t.co/5NrqY7KLpg pic.twitter.com/l8ndPxzEbF— OTT WRESTLING (@OTT_wrestling) November 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

