William Regal ha parlato del suo rapporto con Chris Benoit nel proprio podcast, raccontando che la moglie voleva Chris lontano dal vicinato.
William Regal è uno dei volti più importanti e rispettati del Pro Wrestling, infatti quando è stato licenziato dalla WWE ha ottenuto grande supporto dai colleghi. Regal si è poi spostato in AEW, dove è l’attuale manager del Blackpool Combat Club.
L’ex wrestler inglese ha lavorato con tante leggende, nella lunga lista c’è Chris Benoit. Il suo nome di quest’ultimo è stato recentemente oggetto di notizie per i commenti fatti da Jordynne Grace, la quale si è successivamente scusata.
William Regal e il rapporto con Chris Benoit
William Regal è sempre stato in grandi rapporti con il defunto atleta Chris Benoit, ma in un episodio del suo podcast “Gentleman Villain” ha raccontato che il loro legame è cambiato da quando il canadese si unì a Nancy, donna che diventerà moglie e vittima di omicidio per mano proprio del Canadian Crippler.
Regal ha affermato che la moglie non voleva Chris vicino la propria casa, poiché sentiva che il rapporto tra Nancy e l’allora compagno era molto travagliato. L’inglese ha raccontato che dagli anni 2000 aveva totalmente tagliato i ponti con il canadese e che avevano l’occasione di vedersi solo a lavoro, limitandosi ad un “ciao, come stai?”, ma Chris sapeva perfettamente il volere della moglie di Regal, infatti si trasferì a sei miglia dalla loro casa.
William conclude dicendo che la moglie aveva avuto un certo intuito sulla relazione tra Chris e Nancy, intuito e decisione che si sono rivelati giusti.