Will Ospreay ha rivelato che il suo contratto con la New Japan Pro-Wrestling scadrà nel 2024, ma che potrebbe rimanere in Giappone ancora a lungo.
Il lottatore inglese sarà grande protagonista di NJPW Wrestle Kingdom 17, prossimo evento della federazione giapponese che si terrà al Tokyo Dome il 4 gennaio.
In quell’occasione Ospreay affronterà una delle punte di diamante della All Elite Wrestling ed ex stella proprio della NJPW: Kenny Omega. I due si sfideranno con in palio l’IWGP United States Championship detenuto dal Commonwealth Kingpin in un match che promette spettacolo.
Will Ospreay rimarrà in NJPW?
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Fightful, Will Ospreay ha parlato del contratto che lo lega alla New Japan Pro-Wrestling e del suo futuro all’interno del business. Clicca QUI! per trovare l’anteprima di Wrestle Kingdom 17!
“Ho firmato un accordo quinquennale nel 2019, quindi il mio contratto scadrà il prossimo anno. Il mio cuore mi dice che rimarrò con la NJPW. Ho un’ansia folle quando si parla di America, io vengo da un’area molto piccola mentre l’America è gigantesca. Ho solamente immerso le dita dei piedi nel wrestling americano, mi piace andare lì ma senza restarci troppo a lungo.”
“It’s flattering to know where people want me to show up and where they want me to go.
I signed a 5-year (deal) in 2019, so that will be up next year. My heart says I’ll still be with New Japan.”
– Will Ospreay
(via Fightful) pic.twitter.com/aMkJFwCZb5— WrestlePurists (@WrestlePurists) January 2, 2023