LA Knight ha promesso che difenderà lo United States Championship molto di più rispetto a quanto fatto da Logan Paul durante il suo regno.
Durante l’ultimo Premium Live Event, SummerSlam 2024, abbiamo assistito alla fine di uno dei regni dello United States Championship più longevi dell’era moderna, con l’ormai ex campione Logan Paul che ha ceduto il titolo a LA Knight.
Nonostante il lungo periodo da campione, di 259 giorni, The Maverick ha messo in palio la cintura solo tre volte, mentre il fu Max Dupri, a soli 26 giorni dalla conquista, ha già difeso il titolo cinque volte, sia tra puntate settimanali che Live Event.
LA Knight vuole essere un campione combattivo
Ospite ai microfoni di La Causerie, LA Knight ha parlato del suo regno da campione degli Stati Uniti, affermando che vorrebbe dare più prestigio al titolo difendendolo in numerose occasioni, e possiamo ammettere, numeri alla meno, che le premesse sono ottime. Ecco quanto dichiarato dalla Megastar:
“Se bisogna ridare prestigio al titolo non devo essere io a dirlo. Non lo so. Ciò che so è che me lo tengo stretto e tenterò di renderlo il più importante che riesco. E se ciò implica doverlo difendere questa settimana, quella seguente e quella dopo ancora, allora lo farò. Sicuramente posso dire che mi vedrete difenderlo molto più di quanto abbia fatto Logan Paul, già solo perché sono di più tra i paraggi.”
A prova della sua coerenza, LA Knight farà una Open Challenge nella prossima puntata di SmackDown, la quale si terrà a Berlino e sarà possibile vederla in diretta su DMAX dalle ore 22:20 con il commento in italiano.