Solo Sikoa ha commentato sui social l’attacco a Jimmy Uso avvenuto durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown.
La Bloodline si sta letteralmente sgretolando nelle ultime settimane. Dopo una serie di malintesi e parole grosse volate il punto di non ritorno è avvenuto a Night of Champions.
Gli Usos in Arabia Saudita hanno tentato di aiutare i loro compagni di stable, fallendo miseramente e favorendo in maniera non voluta Sami Zayn e Kevin Owens, che sono così rimasti Undisputed WWE Tag Team Champions nell’impervia difesa contro Solo e Roman Reigns.
Una situazione che è diventata letteralmente esplosiva e che a SmackDown ha trovato un punto assolutamente cruciale.
Solo Sikoa rompe il silenzio dopo SmackDown
Solo Sikoa si è trovato ieri notte a SmackDown in una situazione di mezzo, da un lato suo fratello Jimmy Uso, ormai ai ferri corti con Roman Reigns, e dall’altro proprio il Trbal Chief.
The Enforcer of the Bloodline non ha avuto molti dubbi e ha attaccato suo fratello, mostrando assoluta fedeltà all’Undisputed WWE Universal Champion in carica.
Solo ha commentato sui social l’accaduto, ribadendo a parole quanto mostrato a fatti poche ore fa, ribadendo la sua fedeltà fino alla fine.
Loyalty till the end.🩸 pic.twitter.com/t6FWHGsNiX
— Solo (@WWESoloSikoa) June 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

