Clash Of Champions ci offre l’attesissimo Triple Threat Ladder Match valido l’Intercontinental Championship. Come è finito questo incontro?
Sami Zayn è recentemente tornato in quel di SmackDown, proclamandosi l’assoluto e indiscusso campione intercontinentale, in quanto non hai mai ufficialmente perso sul ring la cintura.
La WWE, vista la sua incapacità nel poterla difendere, ha deciso di riassegnarla in un torneo vinto da AJ Styles in finale contro Daniel Bryan.
Il Phenomenal One ha poi perso il titolo contro Jeff Hardy, che è l’attuale detentore del titolo.
I tre sono in rivalità da alcune settimane e la federazione di Stamford ha deciso di optare per un Triple Threat Match a Clash Of Champions per stabilire il vero campione.
L’incontro, dopo l’invito di Jeff Hardy, è poi diventato un Ladder Match, al quale nell’ultima puntata dello show blu è stata aggiunta un’altra particolarità. Infatti saranno sospese in aria entrambi le cinture, e sarà dichiarato vincitore solo colui in grado di strapparle entrambe.
L’incontro, visto l’alto livello dei partecipanti, è senza dubbi uno degli incontri più attesi dai fan. Ma come è finito?
Chi ha vinto il match?
L’incontro è stato vinto da Sami Zayn grazie ad una brillante strategia con le manette.
Clash Of Champions prosegue la sua messa in onda.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)