Il PPV della WWE Clash of Champions 2020 sta andando in onda in questi minuti ed è appena terminato l’incontro tra Cesaro & Shinsuke Nakamura ed i Lucha House Party. Chi è riuscito a vincere il match valido per i titoli di coppia di SmackDown?
Pochi minuti fa, durante il Kickoff pay per view Clash of Champions 2020, gli SmackDown Tag Team Titles sono stati messi in palio in un incontro tra i campioni, Cesaro e Shinsuke Nakamura, e gli sfidanti, i Lucha House Party.
La fazione dei lottatori mascherati ha ottenuto la sua chance titolata dopo aver sconfitto i campioni di coppia in un No-Title Match della puntata di SmackDown di due settimane fa.
I due team si sarebbero dovuti affrontare per i titoli di coppia già la settimana scorsa, ma il tutto si è limitato a un incontro singolo tra Cesaro e Gran Metalik vinto dallo svizzero, con il messicano che due giorni fa, sempre a SmackDown, è stato sconfitto di nuovo da Shinsuke Nakamura, creando non pochi malumori all’interno della sua fazione.
SmackDown Tag Team Championship: chi ha vinto l’incontro di Clash of Champions?
Il match si è concluso a favore di Cesaro e Shinsuke Nakamura dopo una combo Cesaro Swing – Kinshasa su Kalisto mantenendo i titoli saldi nelle loro mani.
Dobbiamo aspettarci altri capitoli tra i due team nelle prossime settimane? Restate connessi su The Shield Of Wrestling per scoprire tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

