Alex Shelley e Hiroshi Tanahashi si contenderanno l’IMPACT World Championship in quel di Multiverse United 2: For Whom the Bell Tolls.
Dopo essersi lasciata alle spalle Forbidden Door, il PPV nato dalla collaborazione con la All Elite Wrestling, la New Japan Pro-Wrestling ha deciso di istituire una nuova edizione del pay-per-view Multiverse United in collaborazione con IMPACT Wrestling, a pochi mesi di distanza dalla prima svoltasi in piena WrestleMania Week.
Ma adesso vediamo quello che sarà uno dei match più importanti della card.
Alex Shelley affronterà Hiroshi Tanahashi a Multiverse United
Come confermato da IMPACT Wrestling tramite i propri social, a Multiverse United 2 assisteremo allo scontro tra Alex Shelley e Hiroshi Tanahashi valevole per l’IMPACT World Championship, attualmente detenuto dal membro dei Motor City Machine Guns, e che presumibilmente sarà il main event del PPV IMPACT x NJPW.
Chi vincerà questa grande sfida fissata per il 20 Agosto alla 2300 Arena di Philadelphia? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati dell’ultima puntata di IMPACT.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

