Nello SmackDown post-Night Of Champions si è consumata la fine della Bloodline, con Solo Sikoa che ha colpito Jimmy Uso
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Mohegan Sun Arena at Casey Plaza in Wilkes-Barre, che segue di quasi una settimana la disputa di Night Of Champions 2023. Dopo i fatti dell’ultimo evento arabo, che cosa è accaduto nello show blu? Come si è svolta festa dei mille giorni di regno del campione universale WWE Roman Reigns? Il Tribal Chief ha punito gli Usos dopo quanto successo sabato scorso? Quali atleti si sono qualificati per Money In The Bank? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– FAMIGLIA SPACCATA
Il finale di serata vale l’intero prezzo del biglietto, con la Bloodline che è ufficialmente finita. Dopo l’introduzione del nuovo titolo universale WWE da parte di Triple H, il campione Roman Reigns è stato stuzzicato nuovamente da Jimmy Uso (arrivato a sorpresa nello show blu) e Solo Sikoa ha promesso di non toccare i suoi fratelli. Il Tribal Chief ha inizialmente accettato le scuse del cugino con un abbraccio commuovente, ma poi ha ordinato a Solo di stendere Jimmy con il Samoan Spike davanti all’incredulo Jey, mettendo la parola fine alla stable samoana.
SmackDown Ups& Downs: DOWNS
– ZELINA VS LACEY EVANS
Il premio di peggior match della serata va sicuramente alla sfida femminile tra Zelina Vega e Lacey Evans, con la Muneca vittoriosa e qualificata al Money In The Bank Ladder Match, mentre l’ex marine continua a perdere e a non convincere.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown post-Night Of Champions retta unicamente dall’incredibile segmento finale e dalla fine della Bloodline dopo quasi tre anni di dominio.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

