Yota Tsuji nella conferenza stampa pre Dominion ha rivelato di essere ufficialmente entrato a far parte dei Los Ingobernables de Japon.
Mancano poche ore al prossimo grande evento della New Japan Pro-Wrestling. Come sempre Dominion è in grado di regalare grandi sfide e momenti emozionanti e tra i vari incontri annunciati della card uno su tutti avrà le massime attenzioni.
SANADA metterà in palio il suo IWGP World Heavyweight Championship, conquistato contro Kazuchika Okada, contro Tsuji, l’ex Young Lion tornato dopo la sua escursione in giro per il mondo e pronto a prendersi la scena di casa Shin Nihon.
Per quanto riguarda proprio lo sfidante inoltre c’è una grossa novità che lo riguarda.
I Los Ingobernables de Japon accolgono Yota Tsuji
Nella conferenza stampa indetta prima di Dominion (QUI la nostra anteprima), Yota Tsuji ha annunciato di essere entrato ufficialmente a far parte dei Los Ingobernables de Japon.
A sugellare il tutto è stato Tetsuya Naito che è entrato durante la conferenza chiedendo allo stesso Tsuji se volesse far parte del gruppo, ottenendo la risposta affermativa cercata.
La fazione aveva perso alcuni mesi fa proprio lo stesso SANADA, che si era unito ai Just Five Guys. I LIJ aggiungono un altro prezzo pregiato al team, con il primo sfidante alla cintura mondiale.
It’s official- Yota Tsuji is the newest member of Los Ingobernables De Japon!
Check out what happened at the pre-#njdominion contract signing!https://t.co/4OUKcW0Xyr#njpw pic.twitter.com/ZAPy9njXQT
— NJPW Global (@njpwglobal) June 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

