Triple H ha introdotto il nuovo design del suo Undisputed WWE Universal Title nella puntata di stanotte di SmackDown.
Roman Reigns ha assistito all’implosione ufficiale della Bloodline lo scorso weekend in quel di Night of Champions, dove Jimmy Uso lo ha colpito più volte il Tribal Chief con il Superkick costando a questi e a Solo Sikoa il match valevole per gli Undisputed WWE Tag Team Championships, dove Kevin Owens e Sami Zayn sono riusciti a riconfermarsi campioni.
Stanotte, invece, l’Head of the Table ha festeggiato i suoi mille giorni come campione.
Il nuovo titolo WWE presentato da Triple H
I festeggiamenti di Roman Reigns non potevano che cominciare con Triple H che gli ha consegnato un nuovo design del titolo! Questo nuovo design dell’Undisputed WWE Universal Championship è molto simile ai due titoli portati finora dal Tribal Chief, con la sola differenza che è completamente d’oro.
E voi, che ne pensate di questa nuova cintura che accompagnerà non solo Roman Reigns ma anche chi verrà dopo di lui come campione?
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
BREAKING: @TripleH just unveiled a BRAND NEW Undisputed WWE Universal Championship! What do you think? 👀#SmackDown pic.twitter.com/HH7brydNEy
— WWE (@WWE) June 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

