AEW Holiday Bash 2024 ha visto i primi match annunciati per la prossima puntata di Dynamite, andiamo a scoprirli.
La federazione di Jacksonville ha iniziato a portare regali di natale in anticipo e in concomitanza con le feste sta organizzando una serie di puntate speciali una dopo l’altra. Questa settimana è stata il turno di Winter is Coming, con la prima parte che è andata in onda nella notte, e la seconda che, pur preregistrata, andrà in onda venerdì, nel tradizionale slot di Rampage.
Lo show ha regalato grandi momenti, tra cui la difesa dell’AEW Women’s World Championship di Mariah May, contro la sua ex amica e mentore in STARDOM Mina Shirakawa. Il post match è stato decisamente esaltante, con il ritorno di Toni Storm, con il suo vecchio personaggio.
Anche settimana prossima assisteremo ad una puntata speciale, con AEW Holiday Bash 2024. Per il prossimo episodio di Dynamite sono inoltre già stati annunciati due incontri.
Per quanto riguarda la Gold League del Continental Classic si affronteranno Will Ospreay e Darby Allin, in una sfida tutta da seguire. Per la scena femminile sarà invece impegnata a AEW Holiday Bash 2024 Mercedes Moné, che difenderà il suo TBS Championship dall’assalto di Anna Jay.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di Dynamite.
#AEWDynamite Holiday Bash in Washington D.C at @TheEventsDC on Wednesday, December 18th just feels right!
Join us LIVE! Tickets are ON SALE NOW! 🎟️ https://t.co/v2kElfdXTS pic.twitter.com/hwXZkqKzV0
— AEW LIVE EVENTS (@AEWLive) December 11, 2024