La puntata di AEW Rampage del 13/12 è stata già registrata la scorsa notte al termine di AEW Dynamite. Scopriamo insieme tutti gli spoiler dello show!
La All Elite Wrestling ha tenuto nella notte la prima parte di Winter is Coming 2024, nella tradizionale puntata di Dynamite andata in diretta al T-Mobile Center di Kansas City, in Missouri. Lo show ha visto vari match di alto profilo tra cui la prosecuzione del Continental Classic, una sfida a quattro di notevole fattura e la difesa dell’AEW Women’s World Championship da parte di Mariah May contro Mina Shirakawa.
Nel post match abbiamo assistito anche al ritorno di Toni Storm, tornata alla sua vecchia gimmick.
Per i fan presenti in arena la serata non è finita qui, poiché ci sono state le canoniche registrazioni dell’episodio di AEW Rampage. Di seguito ecco quello che è successo:
- Tony Schiavone intervista la Don Callis Family, ma Mark Davis e Powerhouse Hobbs interrompono l’intervista. Ne segue un match in cui quest’ultimi sconfiggono Lance Archer e Konosuke Takeshita
- Deonna Purrazzo ha sconfitto Shazza McKenzie
- Toni Storm ha sconfitto Harley Cameron
- Matt Cardona ha sconfitto Bryan Keith
La puntata di AEW Rampage andrà in onda nella notte americana tra venerdì e sabato, mentre in Italia (su SKY Sport) il lunedì. QUI trovate il report dell’ultimo episodio di Dynamite: Winter is Coming.
‘The Complete’ Matt Cardona speaks on his #ROH World Title match at #ROHFinalBattle and issues a challenge for #AEWRampage.
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@ReneePaquette | @TheMattCardona pic.twitter.com/kHHkOcP26E
— All Elite Wrestling (@AEW) December 12, 2024